Dal mondo

Ondata di caldo? Arrivano i Reggiseni e i Boxer congelabili!

Ondata di caldo? Arrivano i Reggiseni e i Boxer congelabili!

Sicuramente quest'anno l'ondata di caldo che ha invaso l'Italia si sta facendo particolarmente sentire e se non lo diciamo noi sicuramente lo diranno gli esperti dichiarando che ci ritroviamo nell'estate più calda degli ultimi anni... come ogni anno!

Scherzi a parte, pare che il caldo quest'anno possa essere davvero intenso e quindi come possiamo affrontare al meglio questa estate particolarmente hot?

La soluzione arriva direttamente da Polar Products che ha messo in vendita i Bra Coolers: dei pratici inserti congelabili da attaccare al tuo reggiseno per mantenere il seno fresco!

Ogni confezione è lavabile in lavatrice e riutilizzabile, basterà solo immergerli in acqua ghiacciata per un massimo di 20 minuti o nel vostro congelatore e poi quando sarà necessario inserirli all'interno del vostro reggiseno per aver subito una fresca sensazione.

Inutile dire che questi pratici “ghiaccioli per il reggiseno” si possono trovare in diverse dimensioni in base ovviamente alle vostre esigenze e inoltre, per le donne particolarmente prosperose, si potrà ottenere addirittura il doppio del set per chi porta una coppa D!

Tutto molto bello e interessante, ma per gli uomini??? Nessuna paura, per loro sono in vendita le “Snowballs” e come dice il nome, rinfrescherà l'altro sesso proprio in quel punto!

Le “Snowballs” sono dei Boxer rinfrescanti per uomo che utilizzano esattamente lo stesso criterio dei reggiseni, al sol scopo di rinfrescare però tra le gambe, così da rendere questa estate sicuramente più sopportabile anche per gli uomini.

Una soluzione per tutti insomma e chissà se qualcuno di voi proverà davvero questa innovazione estiva? Fatecelo sapere come sempre tra i commenti!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio