Dal mondo

Chiede alla fidanzata di sposarlo nascondendo l'anello sulla mammella di una mucca!

Chiede alla fidanzata di sposarlo nascondendo l'anello sulla mammella di una mucca!

La frase “vuoi sposarmi” è decisamente fra le più emozionanti che una donna possa sentirsi dire e di metodi per enfatizzare al meglio queste dichiarazioni ce ne sono di innumerevoli.

Dalla dichiarazione sulla Torre Eiffel, alla classica cena a lume di candela, ma se vi dicessimo che l'uomo in questione si è superato chiedendo alla propria fidanzata di sposarlo inserendo l'anello sulla mammella di una mucca?

Accade a Singapore, dove una giovane donna ha pubblicato su facebook la foto della dichiarazione d'amore ricevuta dal fidanzato che mostra l'anello tempestato di diamanti posizionato esattamente sulla mammella del bovino, romantico non è vero?

La donna ha affermato di aver visto questa foto pubblicata in precedenza dal suo fidanzato nei feed di Facebook, l'uomo che di mestiere fa l'agricoltore, ha voluto mescolare il lavoro con l'amore e come sicuramente avrete notato ci è riuscito molto bene... circa!

Purtroppo però il gesto romantico non è stato visto di buon occhio dall'utenza del social network e diversi utenti si sono scagliati con commenti infuriati riguardante la scelta di inserire l'anello vistoso sulla mammella dell'animale che quasi sicuramente avrà sofferto per via dell'impegno dell'uomo di inserire l'anello non proprio di piccole dimensioni.

Insomma, se pensate di fare un gesto romantico cercando di stupire la propria amata, il consiglio più spassionato che possiamo darvi è quello di evitare di usare una mucca, potrebbe avere dei risvolti leggermente negativi.

E voi avreste apprezzato il gesto d'amore anche se un po' estremo? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio