Dal mondo
18 Novembre 2019
Il Maggiolino Volkswagen è sicuramente tra le auto che ha ricevuto personalizzazioni più impressionanti nel corso degli anni.
Vi stupirà di certo però sapere quel che hanno ricreato utilizzando semplicemente parti di carrozzeria di una delle auto più conosciute tra gli appassionati e non.
Parliamo infatti di alcune mini motociclette realizzate utilizzando i parafanghi di un Maggiolino siano state realizzate da Brent Walter e si chiamano Volkswagen Bettle!
La creazione di Walter ha fatto il giro di tutto il mondo, facendo impazzire letteralmente gli appassionati di auto e moto, merito anche del design accattivante che caratterizza la moto-Maggiolino nella sua completezza.
Ogni mini moto realizzata dall'uomo è stata creata utilizzando quattro parafanghi vintage fusi tra loro e come potrete sicuramente notare, i risultati sono decisamente stupefacenti!
La moto è alimentata da un motore di 79cc e seppur il veicolo sembra troppo piccolo per adattarsi a una persona, il design è sorprendentemente comodo e stabile permettendo di essere guidata tranquillamente come una qualsiasi moto.
Le mini moto realizzate da questo inventore sono sicuramente tra le personalizzazioni del Maggiolino Volkswagen più creative ma non sono di certo una rarità. Ciò che ha fatto però parlare molto di sé è sicuramente il design che è tra i più singolari e bizzarri in circolazione.
E voi che ne pensate? Siete fra chi li adora o chi invece trova queste moto inguardabili? Diteci la vostra come sempre attraverso i commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal mondo
Un tempo, quando si incontrava la propria celebrità preferita, ci si fermava a chiedere magari una ...
Dal mondo
Una giovane mamma di 22 anni, Emily Kendall, ha trovato di ...
Dal mondo
Hai mai desiderato di imparare una nuova lingua o sei in ...
Trends
Webradio