ARRIVA L'APP CHE VALUTA LE PERSONE COME NELL'EPISODIO DI BLACK MIRROR

Black Mirror, una delle serie più interessanti degli ultimi anni prodotta da Netflix e seguitissima da tantissime persone, aveva realizzato una puntata decisamente attuale, puntando il dito sulla nostra mania del Like e di cosa la gente pensasse di noi nei Social. La puntata, che probabilmente molti di voi avranno visto, mostrava un mondo dove un'App, permetteva di sapere grazie ai Like e i Dislike, cosa pensassero dell'Utente iscritto e che premiava chi era più popolare e penalizzava chi invece era costretto ad avere un punteggio da Pezzente, già, un punteggio e una classifica che in qualche modo influiva molto l'umore della popolazione.

Senza fare Spoiler, saprete molti come finiva la puntata, ma per chi non l'avesse mai visto, consigliamo di andarlo a recuperare prima diutilizzare l'App che è ufficialmente uscita dalla serie per diventare realtà.

Già avete capito bene, si chiama Credo360 e proprio come nella puntata citata, fa esattamente quello che è stato spiegato. Un social che giudica le persone, una specie di Trip Advisor dell'essere umano, hai più stelle di altri? Allora sei popolare, hai meno stelle? Beh.. fai qualcosa o nessuno parlerà più con te.

Siete vagamente interessati a questo "Credo360"? potete informarvi al sito di Credo360  e decidere di farvi giudicare dalla gente con un Like o un Dislike.

Ma prima, ti consiglio vivamente di andare a recuperare l'episodio di Black Mirror "Caduta Libera"

Vi lasciamo anche al trailer dell'Episodio, giusto per avere le idee più chiare.

NEWS DAL MONDO

Webradio