Dal Mondo
Trovano patatine di McDonald’s di 60 anni fa
Potrebbe capitare anche a Noise? Di certo Rob e Grace è proprio durante alcuni lavori di ...
20 Dicembre 2018
Mancano ormai solo 5 giorni al Natale e si sa, uno degli appuntamenti più importanti di queste festività è quello di sedersi a casa con la propria famiglia, magari scartando i regali Natalizi in compagnia di "Mamma ho perso l'aereo", il film che a Natale non può mai mancare.
Ma cosa avrebbe fatto Kevin McCallister se, nel 1990 avesse avuto in casa l'aiuto dell'assistente Google Home?
Nelle ultime ore, si è fatto un gran parlare del video caricato sui social per pubblicizzare il suo assistente vocale interattivo, facendolo in grande stile. Macaulay Culkin, a 38 anni, si rimette i panni di Kevin rivivendo le scene più iconiche del film assistito da Google Home.
Una grande scelta di Marketing che ha fatto totalizzare al video in pochissime ore già 7 milioni di visualizzazioni, numero sicuramente destinato a salire col passare dei giorni.
Vi lasciamo al video del ritorno di Kevin, attendendo i vostri commenti sotto al post.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Potrebbe capitare anche a Noise? Di certo Rob e Grace è proprio durante alcuni lavori di ...
Dal Mondo
Siamo davvero certi che le donne quando fanno sesso, pensino al… ...
Dal Mondo
Qual è il tempo giusto per fare ogni cosa? Un esperto ha fatto ...
Trends
Webradio