RUTT MYSTERIO omaggia Bohemian Rhapsody RUTTANDO!

Bohemian Rhapsody, il film che tratta la vita dei Queen e di Freddie Mercury, è nelle sale da diversi giorni. Sta riscuotendo enorme successo fra il pubblico, abbastanza da invogliare diversi artisti ad omaggiarne l'uscita... Come? Cantando, per  l'appunto, Bohemian Rhapsody, il brano da cui il film prende il nome. 

Qui entra in gioco una vecchia conoscenza dello Zoo: Rutt Mysterio. Chi è? Il campione in carica per diverso tempo della Rutt Competition, un'accesa e sonora gara di rutti organizzata dallo Zoo anni fa che vedeva protagonisti gli ascoltatori i quali si affrontavano a suon di rutti potentissimi da far tremare i muri, ve la ricordate?


Rutt Mysterio nel frattempo si è fatto le ossa e ha aperto un canale Youtube dove, neanche a dirlo, fa del  rutto la sua firma, spesso regalando emozioni, e cantando a modo suo. Quindi, ecco il capolavoro della Band che ha fatto la storia della musica cantata dal glorioso campione di rutti. Sarà riuscito il nostro Rutt a suscitare le stesse emozioni? Fatecelo sapere nei commenti.

NEWS DAL MONDO

Repliche tutte

Webradio