Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Gallery
24 Luglio 2017
Ruggero De I Timidi è tornato nello Zoo di 105 con un nuovo brano, una canzone dal sapore estivo che è passato a presentare in anteprima a Lo Zoo di 105 dove ormai è un'habitué.
La star della canzone goliardica ha lanciato "L'estate del reggaeton", pezzo che, con con la consueta ironia che da sempre caratterizza il personaggio, prende in giro il genere musicale che va a braccetto con l'estate, all'interno del quale si collocano la maggior parte dei tormentoni che ci fanno ballare durante la bella stagione, compresa l'ultima arrivata, ovvero "Despacito" di Luis Fonsi.
, pezzo che, con con la consueta ironia che da sempre caratterizza il personaggio, prende in giro il genere musicale che va a braccetto con l'estate, all'interno del quale si collocano la maggior parte dei tormentoni che ci fanno ballare durante la bella stagione, compresa l'ultima arrivata, ovvero "Despacito" di Luis Fonsi.
A Lo Zoo di 105, Ruggero ha spiegato com'è nato il brano: "Ho sentito l'ennesimo reggaeton e mi è sembrato che l'estate sia sempre quella da 10 anni. Non c'è un'evoluzione. E mi sono detto: 'Ma allora sono capaci tutti di scrivere un reggaeton!' e l'ho fatto anch'io!".
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...