Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
27 Novembre 2019
Il Cybertruck di Tesla in questi giorni è ufficialmente diventato per molti il meme del Web e il veicolo è stato bersagliato ironicamente da chiunque per via del suo design un tantino “spigoloso” ma ora ha addirittura anche un degno rivale.
Dopo la presentazione fatta dal Elon Musk dell'auto a Los Angeles la scorsa settimana, anche Lego ha voluto partecipare all'ondata di meme creati presentando il loro camioncino infrangibile!
Lunedì la società di giocattoli ha postato un'auto rudimentale fatta di mattoncini impilati uno sopra l'altro con ruote di plastica sulla pagina Facebook australiana dell'azienda. La foto ricalca lo stile delle immagini promozionali del Cybertruck ma promette più resistenza agli urti della versione di Tesla
Come saprete infatti l'auto “originale” è stata protagonista di alcuni test di indistruttibilità dal progettista capo di Tesla, Franz von Holzhausen che ha provato a danneggiare il camion con una mazza direttamente sul palco resistendo ai colpi.
Purtroppo però l'auto non ha retto al colpo di alcune palle di metallo lanciate sui finestrini, frantumando il vetro davanti agli occhi di tutti.
Un piccolo “Fail” da parte di Tesla che ha permesso però a Lego di presentare il loro Cybertruck veramente “indistruttibile” e non stentiamo di certo a crederci. E voi? Diteci cosa ne pensate del design di entrambi i mezzi, ovviamente come sempre attraverso i commenti sotto l'articolo!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio