Dal mondo

10 Dicembre 2019

Ghostbusters - Afterlife: il trailer che ci rimanda di prepotenza negli anni 80!

Ghostbusters - Afterlife: il trailer che ci rimanda di prepotenza negli anni 80!

Dopo le diverse notizie divulgate da mesi riguardante un possibile sequel ufficiale di Ghostbusters, ecco che Sony rilascia ufficialmente il trailer di Ghostbusters: Afterlife e uscirà nelle sale nel 2020 con la regia di Jason Reitman, figlio del regista originale, Ivan Reitman.

Il film sarà un seguito dei primi due anziché ambientato in un universo alternativo com'è capitato con il recente e polemizzato Reeboot di Paul Feig.

Il progetto, annunciato all'inizio di quest'anno è entrato in fase di sviluppo quasi immediatamente dopo aver cavalcato l'onda dell'hype grazie a un breve video assaggio postato tempo fa dell'auto che ha reso famosi gli acchiappa-fantasmi: la Ecto-1 della serie originale.

Nel trailer viene mostrato un accenno di trama e pare sia incentrata principalmente su una famiglia, interpretata da Carrie Coon, McKenna Grace e Finn Wolfhard (Mike Wheeler della serie “Stranger Things”).

Non sappiamo ancora però il ruolo che avranno gli originali Ghostbuster sopravvissuti: Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, ma sappiamo con certezza che sono stati confermati nel cast di Afterlife.

Vi lasciamo quindi al trailer uscito ieri in rete, invitandovi ovviamente a dirci tra i commenti cosa ne pensate e se non vedevate l'ora uscisse questo sequel!

NEWS DAL MONDO

Webradio