Dal Mondo
Pensionata trovata con 35kg di droga e armi
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal mondo
10 Gennaio 2020
Come sicuramente saprete, da settembre, l'Australia sta bruciando e migliaia di persone e animali sono morti a causa dell'incendio, inoltre diverse case sono state ormai distrutte. Per un uomo rimasto senza casa però, è emerso un barlume di speranza, vincendo un milione di dollari alla lotteria.
L'uomo di Mount Cotton è tra i tanti ad aver perso la casa in un incendio l'anno scorso. Per fortuna ora ha i mezzi per ricostruire ciò che ha perso.
Mentre le fiamme e il fumo ricoprono i cieli, il fortunato senza nome è stato l'unico vincitore della Lotteria, portandosi a casa l'intero premio da 1 milione di dollari.
Dopo aver scoperto di aver vinto alla lotteria, l'uomo ha dichiarato:
“Tutto ciò è fantastico. La mia famiglia ha appena perso la casa negli incendi boschivi e non era assicurata. Questo è un miracolo, è davvero arrivato nel momento più incredibile. Tutto ciò che restava di casa erano alcune tazze da tè carbonizzate.”
Grazie ai numeri speciali di sua moglie: 9,42,24,13,22 e 11 con i numeri aggiuntivi di 26 e 1, ora la famiglia ha la possibilità di ricostruire ciò che ha perso e tutti noi ci auguriamo riescano a tornare alla loro vita al più presto!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal Mondo
La novità più eclatante della riforma appena adottata dal ...
Dal Mondo
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor ...
Trends