Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
14 Gennaio 2020
Sta facendo discutere nelle ultime ore la nomination agli Oscar del 44° presidente degli Stati Uniti Barack Obama, dopo la sua partecipazione al documentario American Factory, distribuito da Barack e Higher Ground Productions di Barelle e Michelle Obama in collaborazione con Netflix.
American Factory racconta la chiusura di una fabbrica della General Motors a Dayton, Ohio e l'impatto che essa ha avuto sulla comunità locale.
Il documentario è stato ampiamente elogiato dal pubblico, con un punteggio di approvazione del ben 96% su Rotten Tomatoes e un punteggio su 86 su 100 su Metacritic.
L'Accademy ha quindi fatto sapere da poco che Obama è stato nominato tra i cinque finalisti per il miglior film documentario insieme a The Irishman, Parasite, Little Women e Marriage Story!
Per sapere quindi chi di loro vincerà l'ambito premio, toccherà aspettare il 9 febbraio 2020! E voi, chi vorreste che vincesse tra i 5 candidati citati sopra? Scrivetecelo con un commento sotto l'articolo, siamo curiosi di sapere anche la vostra a riguardo!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio