Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal mondo
14 Gennaio 2020
Sta facendo discutere nelle ultime ore la nomination agli Oscar del 44° presidente degli Stati Uniti Barack Obama, dopo la sua partecipazione al documentario American Factory, distribuito da Barack e Higher Ground Productions di Barelle e Michelle Obama in collaborazione con Netflix.
American Factory racconta la chiusura di una fabbrica della General Motors a Dayton, Ohio e l'impatto che essa ha avuto sulla comunità locale.

Il documentario è stato ampiamente elogiato dal pubblico, con un punteggio di approvazione del ben 96% su Rotten Tomatoes e un punteggio su 86 su 100 su Metacritic.
L'Accademy ha quindi fatto sapere da poco che Obama è stato nominato tra i cinque finalisti per il miglior film documentario insieme a The Irishman, Parasite, Little Women e Marriage Story!

Per sapere quindi chi di loro vincerà l'ambito premio, toccherà aspettare il 9 febbraio 2020! E voi, chi vorreste che vincesse tra i 5 candidati citati sopra? Scrivetecelo con un commento sotto l'articolo, siamo curiosi di sapere anche la vostra a riguardo!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...