Dal Mondo
Scatta il divieto di legare la bici al palo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal mondo
24 Gennaio 2020
Come sicuramente saprete adoriamo i gatti e il mondo dei pelosi in generale, ma grazie a internet sappiamo anche che una foto totalmente innocente può far diventare un gatto la nuova star del web.
Com'è accaduto a Bean, un trovatello che grazie alla sua passione per le banane che si diverte a leccarle di tanto in tanto. Il proprietario quindi, non ha potuto resistere dal scattargli qualche foto da caricare online.
Bean è stato salvato da cucciolo e a circa 9 mesi ha scoperto la sua passione per le banane e ora le sue foto sono diventate cliccatissime e virali grazie ai post sul suo profilo Instagram ufficiale.

A quanto pare, Bean grazie alla sua passione per il frutto dell'amore, è ormai diventato una celebrità, tuttavia le cose non sono andate benissimo all'inizio, soprattutto quando il suo proprietario ha avuto un brutto incontro con alcuni hacker che gli hanno rubato il profilo con 3k follower. Imperterriti, il duo ha iniziato da capo e ora con grande orgoglio sfoggiano i loro 11.3k follower su Instagram.
“Adoro fotografarlo e ha una personalità così grande e ho pensato che anche altri lo avrebbero apprezzato come lo apprezzo io”

Bean sarà quindi il meme del 2020? Non lo sappiamo, ma di certo siamo certi che vi incuriosirà scoprire tutte le sue foto caricate sul suo profilo Instagam @cat.named.bean!

NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal Mondo
La notizia è apparsa sul New York Times ma sta già circolando in ...
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in ...
Trends