Dal mondo

10 Febbraio 2020

La faccia arancione di Trump conquista i meme del web

La faccia arancione di Trump conquista i meme del web

Nelle ultime ore pare che Trump sia ufficialmente tornato tra i volti più utilizzati nei meme dal web, grazie anche a uno scatto rubato molto particolare.

Lo scorso venerdì, il fotografo William Moon ha pubblicato sul suo profilo Twitter @photowhitehouse, una foto del presidente degli Stati Uniti mentre si incamminava verso la Casa Bianca attraversando il giardino.

Come certamente molti di voi noteranno, pare che nella foto scattata dal fotografo, il viso di Donald Trump appaia di un arancione estremamente brillante.

Certo, siamo abituati a vedere il suo colore tendente all'arancio ma pare che questa volta sia più abbronzato del solito.

Non solo il suo viso è chiaramente coperto di trucco colorato, ma c'è anche una linea più chiara visibilissima alla fine del trucco utilizzato dal Presidente.

Inoltre i capelli sono leggermente arretrati e il suo alone di cuoio capelluto pallido si libra sopra quella che sembra appunto una maschera arancione.

Il fotografo che ha realizzato questa foto ha poi postato anche una versione in bianco e nero che ha suscitato non poca ilarità tra gli utenti su Twitter.

Inutile dire che le foto hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, divertendo in molti con i nuovi meme del 2020.

Avete qualche teoria a riguardo su quello che ha sul viso Donald Trump? Diteci la vostra a riguardo attraverso i commenti sotto l'articolo come sempre.

NEWS DAL MONDO

Webradio