Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
17 Febbraio 2020
Un recente studio ha apparentemente scoperto che una persona su 30 fa la cacca sotto la doccia.
La ricerca rivoluzionaria è stata condotta da una società di bagni chiamata QS Supplies, dove ha chiesto a 1.000 persone del Regno Unito e degli Stati Uniti, informazioni sulle loro imbarazzanti abitudini in bagno.
La scoperta ha lasciato scioccati tutti, sebbene non ci siano prove su chi abbia mentito sulle risposte e chi no.
Una persona su 30 quindi farebbe la cacca sotto la doccia quotidianamente e ciò che è più grave è che molti hanno dichiarato di averlo fatto anche nelle docce del proprio lavoro.
L'avreste mai detto? Certo, tra le dichiarazioni uno su 20 ha ammesso di farlo prendendosi poi del tempo per pulire tutto, ma i dati sono comunque sconcertanti.
Oltre a ciò ci sono dati più “leggeri” riguardo il sondaggio come ad esempio il 18% delle persone si lava da una a tre volte alla settimana mentre il 31% si lava ogni singolo giorno e il rimanente tra i quattro e i sei lavaggi a settimana.
Un dato sicuramente meno allarmante e meno terrificante in confronto a quanta gente utilizzi la propria doccia come se fosse la propria tazza del cesso e ancora più incredibile è che molti hanno l'abitudine di farlo anche al di fuori di casa propria.
Insomma a questo punto la domanda da fare a voi sorgerebbe spontanea, ma questa volta, vogliamo rimanere nell'ignoranza. Diteci comunque cosa ne pensate come sempre attraverso i commenti sotto l'articolo.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio