Dal Mondo
Ogni anno gli italiani sprecano cibo che sfamerebbe 3milioni di persone
I dati dell’osservatorio Waste Watcher International diffusi in occasione del World Food Day, la ...
Dal mondo
18 Marzo 2020
Su TikTok siamo stati abituati a vedere nascere tendenze sempre più discutibili, una delle più recenti è quella di strofinare sulla salsa di soia i propri testicoli, ma ora la tendenza è cambiata ed è arrivata ufficialmente la “Coronavirus challenge”.
La disgustosa sfida mostra alcuni video in cui le persone leccano oggetti di uso quotidiano che spesso sono per uso pubblico, inclusi i sedili del WC e le maniglie delle porte.
Apparentemente questa sfida è nata dall'utente di TikTok @avalouiise lo scorso 15 marzo 2020.
Ad oggi quel post è stato rimosso dal social, ma come saprete, ciò che fate su internet, rimane su internet e qualcuno è riuscito a ricaricare il video pubblicandolo su Twitter e Youtube.
Dopo la pubblicazione, La ragazza protagonista del video ha voluto specificare di stare totalmente bene e di non preoccuparsi molto del Covid-19.
Dichiarazioni che ovviamente ha scatenato l'ira del web, soprattutto poiché il video in poco tempo è diventato virale, invogliando altri utenti a seguire il disgustoso esempio della ragazza di questa assurda sfida.
Il virus è trasmissibile anche attraverso la cacca, quindi ci penserei due volte a leccare l'asse del gabinetto per una stupida “tendenza” di TikTok, non pensate?
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
I dati dell’osservatorio Waste Watcher International diffusi in occasione del World Food Day, la ...
Dal Mondo
Con soli 47 minuti di attenzioni dal partner nel corso di una ...
Dal Mondo
Arriveranno presto, addirittura già a dicembre, suggerisce un ...
Trends