Dal mondo

“Coronavirus challenge”: l'assurda sfida di TikTok in cui si lecca l'asse de wc

“Coronavirus challenge”: l'assurda sfida di TikTok in cui si lecca l'asse de wc

Su TikTok siamo stati abituati a vedere nascere tendenze sempre più discutibili, una delle più recenti è quella di strofinare sulla salsa di soia i propri testicoli, ma ora la tendenza è cambiata ed è arrivata ufficialmente la “Coronavirus challenge”.

La disgustosa sfida mostra alcuni video in cui le persone leccano oggetti di uso quotidiano che spesso sono per uso pubblico, inclusi i sedili del WC e le maniglie delle porte.

Apparentemente questa sfida è nata dall'utente di TikTok @avalouiise lo scorso 15 marzo 2020.

Ad oggi quel post è stato rimosso dal social, ma come saprete, ciò che fate su internet, rimane su internet e qualcuno è riuscito a ricaricare il video pubblicandolo su Twitter e Youtube.

Dopo la pubblicazione, La ragazza protagonista del video ha voluto specificare di stare totalmente bene e di non preoccuparsi molto del Covid-19.

Dichiarazioni che ovviamente ha scatenato l'ira del web, soprattutto poiché il video in poco tempo è diventato virale, invogliando altri utenti a seguire il disgustoso esempio della ragazza di questa assurda sfida.

Il virus è trasmissibile anche attraverso la cacca, quindi ci penserei due volte a leccare l'asse del gabinetto per una stupida “tendenza” di TikTok, non pensate?

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio