Dal Mondo
Il figlio di Will Smith apre un ristorante dove paghi solo se hai i soldi
Jaden Smith, il figlio artista e attivista sociale del celebre attore Will Smith, si è spinto oltre ...
Dal mondo
25 Marzo 2020
Negli Stati Uniti, ristoranti e bar sono stati costretti a chiudere a causa del Coronavirus e anche il Lucky Devil Lounge di Portland, nell'Oregon, non ha avuto altra scelta che chiudere le porte nel tentativo di fermare la diffusione in corso di Covid-19.
Tuttavia, in base al mandato imposto dal governatore dell'Oregon, Kate Brown, i ristoranti possono ancora offrire ordini da asporto o consegne.
Fu così che nacque il Boober Eats PDX, un servizio di consegna a domicilio diverso da qualsiasi altro servizio sulla piazza.
Dalle 19:00 all'1:00, i clienti possono ordinare tutto il cibo che vogliono da Lucky Devil Lounge, tra una vasta scelta di piatti.

Il cibo ancora caldo però, non verrà portato dai soliti corrieri ma bensì da spogliarelliste in uniformi sexy e professionali.
Il servizio era iniziato come uno scherzo su Facebook, tuttavia la voce ha iniziato a girare e diverse persone hanno abbracciato l'idea iniziando seriamente a chiedere come potevano ordinare il loro cibo con la loro spogliarellista preferita, comodamente da casa.
Circa 25 ballerine stanno lavorando a questo nuovo servizio, scortati ai punti di consegna ovviamente da una guardia di sicurezza e i clienti, non sono autorizzati a avere contatti con esse.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Jaden Smith, il figlio artista e attivista sociale del celebre attore Will Smith, si è spinto oltre ...
Dal Mondo
Se le vie del Signore sono infinite, quelle di una suora sono ...
Dal Mondo
All’istituto Einaudi di Ferrara si sta organizzando la gita ...
Trends