Dal mondo

Le spogliarelliste degli strip club costrette a chiudere ora consegnano cibo a casa!

Le spogliarelliste degli strip club costrette a chiudere ora consegnano cibo a casa!

Negli Stati Uniti, ristoranti e bar sono stati costretti a chiudere a causa del Coronavirus e anche il Lucky Devil Lounge di Portland, nell'Oregon, non ha avuto altra scelta che chiudere le porte nel tentativo di fermare la diffusione in corso di Covid-19.

Tuttavia, in base al mandato imposto dal governatore dell'Oregon, Kate Brown, i ristoranti possono ancora offrire ordini da asporto o consegne.

Fu così che nacque il Boober Eats PDX, un servizio di consegna a domicilio diverso da qualsiasi altro servizio sulla piazza.

Dalle 19:00 all'1:00, i clienti possono ordinare tutto il cibo che vogliono da Lucky Devil Lounge, tra una vasta scelta di piatti.

Il cibo ancora caldo però, non verrà portato dai soliti corrieri ma bensì da spogliarelliste in uniformi sexy e professionali.

Il servizio era iniziato come uno scherzo su Facebook, tuttavia la voce ha iniziato a girare e diverse persone hanno abbracciato l'idea iniziando seriamente a chiedere come potevano ordinare il loro cibo con la loro spogliarellista preferita, comodamente da casa.

Circa 25 ballerine stanno lavorando a questo nuovo servizio, scortati ai punti di consegna ovviamente da una guardia di sicurezza e i clienti, non sono autorizzati a avere contatti con esse.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio