Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal mondo
26 Marzo 2020
Come certamente saprete, la maggior parte dei cinema sono chiusi al momento a causa della quarantena e dell'epidemia e le aziende cinematografiche si stanno trattenendo dal rilasciare nuovi film in sala.
Tuttavia, è possibile fruire ancora di Film in due modi: a casa e in alcuni posti nel mondo nei cinema drive-in.
A quanto pare alcuni drive-in sono rimasti aperti e stanno riscontrando un enorme successo. Il motivo è presto detto: puoi andare a guardare un film da solo o con una persona cara e rimanere in macchina tutto il tempo senza contagiare nessun altro, semplicemente godendosi un film in modo nostalgico.

Secondo alcuni dati sui migliori guadagni dello scorso fine settimana, mentre i cinema sono rimasti chiusi, grazie ai drive-in diversi film sono comunque stati trasmessi sebbene con incassi comunque più bassi del normale.
Non sappiamo se anche qui in Italia prenderà piede questa usanza di visitare i cinema all'aperto, di certo quello che è essenziale fare per poter tornare a guardarsi un film in sala è quello di rimanere in casa a prescindere da qualsiasi cosa e uscire solo in caso di necessità!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...