Dal mondo

30 Marzo 2020

La gente sta condividendo le peggiori acconciature realizzate in quarantena dalle loro compagne

La gente sta condividendo le peggiori acconciature realizzate in quarantena dalle loro compagne

L'isolamento sta portando intere schiere di ragazze annoiate a credere di avere le stesse capacità di un parrucchiere professionista e ora diversi fidanzati “arrabbiati” stanno condividendo sui social i loro “tagli da quarantena”.

Essere bloccati tutto il giorno in casa ha dato modo a molti di imparare l'arte dell'arrangiarsi, ma con la mancanza di amici o parenti che ci aiutano a guidarci da errori e scelte sbagliate, sperimentare nuovi hobby potenzialmente disastrosi come “tagliare i capelli del proprio ragazzo” potrebbe portare a niente di buono.

Con i barbieri chiusi quindi, uomini di tutto il mondo hanno due scelte: farsi crescere i capelli lunghi fino a coprire la maggior parte del loro viso, oppure lasciare che le loro compagne mettano mano armate di tosatrice.

Certo, magari tra voi c'è chi è capace e non ha il minimo problema a radere i capelli di qualcuno, ma quando non lo si ha mai fatto, cosa accade?

Semplice: tutorial su Youtube, forbici, tosatrice alla mano e zac, rasatura totalmente sbagliata e asimmetrica.

In molti quindi si sono pentiti ad aver chiesto alle loro compagne il favore. Le foto hanno poi iniziato a circolare in rete più come “consiglio” per tutti quelli che non sanno ancora se farsi sistemare o meno la propria acconciatura.

Ovviamente ora la parola la lasciamo a voi, come avete provveduto in questi giorni con i capelli? Anche voi siete tra chi ha ricevuto un taglio non proprio “perfetto” e si è pentito? Scrivetecelo tra i commenti sotto l'articolo come sempre.

NEWS DAL MONDO

Webradio

tracktracktracktracktrack