Dal Mondo
Scatta il divieto di legare la bici al palo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal mondo
07 Aprile 2020
Mentre altri vedono una roccia come un qualcosa di noioso e normale, Akie Nakata, nota anche come Stone Artist, le rocce ultime come una tela su cui dipingere e creare le sue opere d'arte.
Dal 2010 l'artista disegna adorabili animali su pietre costruendo una solida collezione, alcuni dei quali diventati virali dopo la pubblicazione in rete.
Durante un'intervista lasciata al sito “Bored Panda”, la donna ha dichiarato di vedere le sue opere in modo unico. Le pietre non solo solo materiali o tele su cui disegnare, ma c'è un vero e proprio affetto per esse.
“Quando trovo una pietra, sento che era lei che cercava me. Le pietre hanno le loro intenzioni e considero i miei incontri con loro come dei segnali che loro stesse mi mandano. Le pietre su cui decido di dipingere quindi non sono arbitrarie.
Akie Nakata è genuinamente sensibile alle rocce in particolare. L'artista lascia completamente intatta la forma della pietra. Non le macina ne le leviga, poiché le piace che rimangano come le ha trovate.
Non è possibile ottenere ciò che la donna ha creato poiché non sono state messe in vendita. Akie vuole solo che le persone possano semplicemente godesi le immagini guardando quei sassi con gli stessi occhi con cui le osserva lei.
Vi lasciamo qualche altra foto dei suoi capolavori, diteci come sempre cosa ne pensate attraverso i commenti sotto l'articolo.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal Mondo
La notizia è apparsa sul New York Times ma sta già circolando in ...
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in ...
Trends