Dal mondo

06 Maggio 2020

La challenge per creare un viso minuscolo truccando partendo dal naso

La challenge per creare un viso minuscolo truccando partendo dal naso

Jaime French, una famosa Youtuber e Make-Up Artist, ha realizzato un trucco molto divertente per indossare una mascherina in questo periodo di epidemia da Coronavirus, senza nascondere per forza l'intero viso.

In che modo direte voi? Semplice, grazie a un po' di inventiva, grazie al suo tutorial è possibile partendo dal naso, dipingere un volto minuscolo, comprendo in seguito la bocca con una fascia o all'occorrenza una mascherina.

La donna ha di recente raccolto la nuova sfida per la quarantena e il lavoro finale ha sbalordito così tanta gente, da diventare virale in rete.

L'idea di base è semplice, basta cominciare disegnando un naso più piccolino, sul naso, poi per rendere il viso generalmente più piccolo e adattarsi meglio ai suoi nuovi lineamenti, ha anche modellato pesantemente la fronte.

Dopo aver fatto ciò, ha trasformato la base del suo naso in piccole labbra e dopo aver finito con la forma del labbro, ha continuato applicando sulle “nuove labbra” un rossetto brillante.

Il resto è semplice, basta truccarsi come sempre e nascondere infine la bocca con una sciarpa o una mascherina e il gioco è fatto.

Un'idea decisamente particolare ma che in poco tempo ha totalizzato tante visualizzazioni su Youtube e sui social in generale.

Proverete anche voi a dipingervi una mini faccia sul volto? Fatecelo sapere come sempre tra i commenti sotto l'articolo, siamo curiosi di saperlo, ma qualora aveste ancora dubbi, vi lasciamo al video tutorial che spiega passo dopo passo cosa fare.

NEWS DAL MONDO

Webradio