Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
16 Giugno 2020
In questo periodo la mascherina è ormai diventata obbligatoria e da indossare ogni giorno, così sempre più spesso diventa difficile osservare i visi di chi ci circonda quando ci troviamo fuori casa, ma Danielle Baskin, una designer di San Francisco ha avuto un'idea perfetta per l'occasione.
La donna aveva in precedenza creato una linea di maschere respiratorie N95 uniche con la funzione di un software di riconoscimento facciale, ma da quel momento, Baskin ha aggiornato questa linea per includere una maschera protettiva in cotone con il nostro volto stampato, lavabile comodamente in lavatrice.
“Siamo un servizio che stampa immagini su maschere protettive.” Racconta la donna: “Che si tratti di una replica del tuo viso o del tuo meme preferito, ci preoccupiamo dei dettagli. Le nostre maschere faranno in modo che voi possiate trascorrere giornate intere senza nascondere il vostro visto.”
Come raccontato dalla designer, non c'è limite a ciò che si vuole far stampare sulla maschera: dal vostro volto al volto del meme dell'anziano signore “Hide the Pain Harold”, promettendo a chi le acquisterà la massima qualità del prodotto.
Voi cosa ne pensate? Ne vorreste far mai produrre una con il vostro viso o magari quella di Mazzoli, Noise o addirittura Squalo? Scrivetecelo nei commenti, siamo curiosi di saperlo.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio