Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
30 Giugno 2020
Le foto di una strana nuvola che somiglia effettivamente a una nave madre aliena avvistata nel Nuovo Messico hanno fatto il giro del web in questi giorni.
La fantastica scena è stata ripresa dalla telecamera di Christian Hernandez che l'ha condivisa prontamente su Instagram lo scorso 25 giugno.
Mentre tutto ciò veniva ripreso, in molti hanno iniziato a ipotizzare che le grandi nuvole che dominavano il cielo in quel momento e che arrivavano a raggiungere oltre 32 km di distanza, potessero essere paragonabili a una nave madre aliena.
Secondo AccuWeather però, le nuvole della “nave madre”, note anche come “temporali super cellulari hanno un “forte aggiornamento rotazionale” e ciò da alla nuvola il suo aspetto così drammatico.
Questa tempesta vista nel video sono estremamente rare da vedere ma hanno il potenziale di essere anche le più pericolose.
Questo fenomeno climatico quindi può durare dalle due alle quattro ore e le sue forti piogge portano grandi chicchi di grandine fino a causare ingienti danni significativi.
Dunque nessun alieno e venuto ancora a farci visita con la propria nave madre e non dovremo rivivere le vicissitudini del film Indipendence Day! Almeno per ora ovviamente
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio