Dal mondo

I bar di Parigi utilizzano orsacchiotti giganti per tenere le distanze sociali

I bar di Parigi utilizzano orsacchiotti giganti per tenere le distanze sociali

Ristoranti, Caffè, bar, pub e altri luoghi pubblici, stanno cercando di attirare il maggior numero di persone in modo legale, garantendo allo stesso tempo la sicurezza di tutti.

Molti bar o ristoranti in alcune parti del mondo sono chiusi da mesi e stanno comprensibilmente cercando di far funzionare le loro attività inventandosi stratagemmi più o meno creativi.

Mentre in molti hanno distanziato i tavoli di un metro e mezzo, altri hanno trovato dei metodi alternativi sicuramente originali.

Come questo Bar a Parigi che utilizza giganteschi orsacchiotti per imporre il distanziamento sociale.

Chi dopo tutto non vorrebbe prendersi un caffè o un cornetto seduti accanto a questi due peluche enormi?

Secondo alcuni utenti che hanno commentato nei social, questo specifico bar non è l'unico che sta utilizzando dei grossi orsacchiotti per tenere le distanze ma anzi, sembra che questo metodo stia addirittura diventando di tendenza.

Altri luoghi nel frattempo sono stati visti usando tattiche meno ordinarie per tenere distanti le persone in questo periodo di epidemia mondiale.

Come ad esempio il personale di un bar tedesco che ha fatto indossare ai propri clienti dei “noodles da piscina” come cappelli, nel tentativo di garantire il rispetto delle regole di distanziamento sociale.

Idee originali e anche divertenti secondo il nostro parere, ma diteci la vostra a riguardo come sempre tra i commenti sotto l'articolo.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio