Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal mondo
13 Luglio 2020
Un paziente che insinuava la teoria della bufala sul Coronavirus è morto all'età di 30 anni in un ospedale in Texas.
L'uomo era convinto che il virus che ha ucciso migliaia di persone in tutto il mondo non fosse reale e aveva partecipato a diversi incontri con altre persone che credevano alla sua stessa teoria.
La dott.ssa Jane Appleby, ha affermato che queste persone si incontravano tra di loro in feste organizzate da qualcuno a cui è stato diagnosticato il Coronavirus per verificare se il virus fosse reale o meno e se qualcuno venisse in caso infettato.
Purtroppo per uno dei complottisti che ha partecipato a questa festa non è andata come sperava e così finì per ammalarsi gravemente, morendo tristemente in ospedale dopo aver contratto il virus mortale.
Il paziente poco prima di morire, ha guardato l'infermiera esclamando: “penso di aver fatto un errore, ho pensato fosse una bufala, ma non lo è.”
Questo è solo uno dei numerosi incidenti accaduto nella contea di Bexar, vicino a San Antonio ma la dottoressa ha scelto di parlare apertamente per tentar di convincere le persone, in particolare i più giovani a non credere alla teoria della bufala, poiché non si è invincibili di fronte al virus.
-1594650114515.jpg)
“Il Coronavirus non discrimina e nessuno di noi è invincibile. Non voglio essere un'allarmista e sto solo cercando di condividere alcuni esempi del mondo reale per aiutare la nostra comunità a rendersi conto che questo virus è molto serio e può diffondersi facilmente.”
-1594650120555.jpg)
Purtroppo è incredibile come ancora oggi a distanza di mesi dall'inizio dell'epidemia mondiale, ci sia ancora chi mette in dubbio la veridicità sul Covid 19! Con la speranza che questo periodo finisca presto, invitiamo tutti seriamente a considerare di prendere tutte le precauzioni possibili contro il virus.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...