Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal mondo
20 Luglio 2020
Un sondaggio condotto nel Regno Unito ha rivelato che più di un milione di fumatori hanno abbandonato il vizio del fumo durante l'epidemia di Covid-19 e ha smesso di fumare.
Il sondaggio, condotto da Action on Smoking and Health (ASH), ha scoperto che il 7,6 percendo delle 10.000 persone intervistate aveva smesso di fumare tra i mesi di aprile e giugno.
Il 40% degli intervistati inoltre ha dichiarato di aver smesso di fumare a causa della pandemia poiché si ritiene che i fumatori siano maggiormente a rischio di avere sintomi gravi.
Il sondaggio ha anche scoperto che i più giovani hanno iniziato a smettere di fumare e questa è certamente una buona notizia.
Il 17 percento delle persone di età compresa tra i 17 e i 29 anni ha smesso di fumare durante la pandemia in corso.
-1595258010805.jpg)
Questa notizia arriva mentre ASH ha lanciato una nuova campagna per convincere la gente ad abbandonare le sigarette, dato che solo nel Regno Unito ospita ancora sette milioni di fumatori.
Chissà se anche in Italia in molti hanno iniziato a smettere di fumare per paura di essere più a rischio di prendere il virus. Fateci sapere la vostra a riguardo tra i commenti sotto l'articolo come sempre.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...