Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
18 Dicembre 2020
I Fan di Star Wars piangono la morte di Jeremy Bulloch: l'attore che ha interpretato Boba Fett in due film di Star Wars.
Il 75enne ha impersonato l'iconico personaggio nell'Impero colpisce ancora, riprendendo poi in seguito il ruolo nel ritorno dello Jedi.
La sua tragica scomparsa è stata segnalata da Imperial Signings, una compagnia che riunisce gli attori in una stanza per far firmare autografi ai fan.
Il proprietario della pagina Facebook ha dichiarato:
“È con enorme tristezza che posso riferirvi che abbiamo perso Jeremy Bulloch. Jeremy è stato il secondo ospite che abbia mai incontrato in dozzine di occasioni nel corso degli anni. Ci mancherà moltissimo”.
Il 2020 è un anno terribile e la morte di Bulloch si aggiunge alle tristi notizie di questo difficile anno.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio