Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal mondo
15 Gennaio 2021
L'attore Macaulay Culkin ha approvato la richiesta dei fan di rimuovere il cameo del presidente Donald Trump da “Mamma ho perso l'aereo 2: mi sono smarrito a New York”.
Un utente su Twitter aveva lanciato l'idea di sostituire L'ex presidente degli Stati Uniti con una versione di Culkin di 40 anni, l'ex star della serie cinematografica ha risposto con un sonoro: “ANDATA!”.

In seguito ha commentato diversi post che suggerivano la cancellazione dalla pellicola di quel cameo in modo decisamente positivo, approvando addirittura la sostituzione con Darth Vader e Christopher Plummer.

Come sicuramente saprete, Donald Trump appare per un breve momento nel film quando Kevin McAlister, interpretato da un giovane Macaulay Culkin, gli chiede indicazioni per la Hall dell'hotel, ma non è l'unica apparizione “famosa” che Trump ha fatto, infatti è possibile trovarlo anche in film come “Zoolander”, “Sex and the City” e “Il principe di Bel-Air”.
Come andrà a finire questa storia? Le petizioni verranno prese in considerazione? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà nei giorni a venire.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...