Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
21 Gennaio 2021
Alcuni bambini in Inghilterra hanno offerto “disinfettante per le mani” agli acquirenti fuori da un supermercato, rivelatosi in seguito che le bottiglie erano state riempite con della supercolla.
Kathy Smith, una donna che stava facendo shopping da Morrison's, a Bradford, ha notato qualcosa che non andava quando i bambini non riuscivano a mantenere la faccia seria mentre tentavano di offrire la supercolla spacciata per disinfettante.
Uno dei ragazzi le chiese se voleva provare una dose gratuita, ma Kathy si rese conto che stava sorridendo in modo sospettoso.
“Il ragazzino si è avvicinato a me mostrandomi la bottiglia di “disinfettante” chiedendomi se volevo provare gratuitamente. Aspettava con impazienza che gli tendessi la mano con un enorme sorriso sul volto. Hanno poi iniziato tutti a ridere, allora ho chiesto cosa ci fosse nella bottiglia e mentre rideva mi rispose: “disinfettante”.
Infine uno dei ragazzini complici di questo brutto scherzo si è lasciato scappare che all'interno c'era la supercolla, così sono scappati lasciando la donna inerme.
Fortunatamente nessuno è cascato nello scherzo, ma i proprietario del supermercato hanno promesso di tener sotto controllo la situazione.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio