Dal Mondo
Storia della super vagina del Brasile
Una vagina dalle proporzioni inaudite, ben 33 metri di apertura, 16 di larghezza e 6 di profondità, ...
Dal Mondo
23 Febbraio 2021
Mentre 50 milioni di lavoratori negli Stati Uniti perdevano il lavoro, la ricchezza di 643 persone è cresciuta, durante il Covid (periodo marzo settembre 2020) e solo in USA, per un totale di 845miliardi di dollari.
I Paperoni di tutto il mondo, Italia inclusa, con la pandemia sono diventati ancora più ricchi, con aziende che hanno aumentato il fatturato o addirittura hanno realizzato utili di bilancio, in alcuni casi con profitti addirittura maggiori rispetto all’anno precedente.
Qualche esempio?
Ferrero (quello della Nutella) ha registrato un +7,8% con 12,3 miliardi di euro, la Unipol +23,6% con 905 milioni, il Creval Credito Valtellinese è passata da un utile di 56 milioni del 2019 a uno di 123 milioni nel 2020, Walmart ha venduto per 555miliardi di dollari netti rispetto ai 519.
Da dove derivano queste fortune?
L’impennata dello shopping virtuale (pensiamo a Jeff Bezos con il suo Amazon), l’aumento degli acquisti in tecnologia per lo smart working, consumi alimentari aumentati per effetto del lockdown, investimenti rischiosi effettuati su mercati azionali globali e così via.
Insomma, i ricchi sono diventati più ricchi mentre i poveri non solo sono diventati più poveri, ma sono cresciuti di numero.
L’unico aspetto positivo di questa incredibile sperequazione è che alcuni super ricchi abbiano generosamente donato parte della loro ricchezza a favore della medicina, per sostenere le famiglie bisognose o per premiare i propri dipendenti che, in un periodo così complesso, hanno fatto squadra consentendo di aumentare il business.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Una vagina dalle proporzioni inaudite, ben 33 metri di apertura, 16 di larghezza e 6 di profondità, ...
Dal Mondo
Lo dice la scienza, o meglio un medico americano che, basandosi ...
Dal Mondo
Sarà la prima più grande struttura mai realizzata dall’uomo nel ...
Trends
Webradio