Dal Mondo

Oscurato il profilo TikTok di Ornella Zocco

Oscurato il profilo TikTok di Ornella Zocco

Il profilo di Ornella Zocco, tiktoker quarantottenne di Siracusa denunciata dalla Polizia Postale per un video in cui si avvolgeva il volto con del nastro adesivo, coprendosi anche la bocca, é stato alla fine oscurato dai gestori di TikTok in seguito a un provvedimento di sequestro preventivo disposto dal gip di Firenze.

Il gestore della piattaforma più discussa degli ultimi tempi, ha cancellato tutti i contenuti della Zocco, seguita da più di 700mila follower, tra i quali molti giovani e giovanissimi.

Sul canale oscurato gli inquirenti hanno rilevato non solo il video incriminato, ma anche ulteriori video nei quali la Zocco era intenta a inalare panna, a chiudersi le palpebre con delle pinze o a fingere di rompersi un braccio con delle pentole.

Le intenzioni della donna pare fossero di ottenere più visualizzazioni, ma per le autorità i video pubblicati potevano essere fonte di ispirazione e quindi imitati dai più sensibili, ed è stata questa la principale motivazione della cancellazione del profilo.

NEWS DAL MONDO

Rapito coniglio gigante

Dal Mondo

Rapito coniglio gigante

Si chiama Darius, misura ben 129 cm di lunghezza e nel 2019 è stato dichiarato dal Guinness World ...

Webradio