Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
28 Aprile 2021
Non solo si sono dipinte la mascherina sul viso, ma hanno pensato bene di andarsene a passeggio in un centro commerciale postando foto su Instagram.
Cosa c’è di strano? A parte l’assenza del dispositivo obbligatorio, il fatto che a Bali, dove si sono svolti i fatti, il non rispettare le regole è una faccenda che non viene presa alla leggera.
Josh Paler Lin e Leia Se hanno pensato di ingannare la rigida politica indonesiana sull’indossare le mascherine anti Covid e quando hanno dribblato senza problemi il personale di sicurezza all’ingresso del centro commerciale, devono aver pensato di esserci riuscite.
Ma non hanno resistito alla reazione di una turista russa che, avvicinatasi, ha chiesto loro se la mascherina fosse reale o effettivamente dipinta; esaltate, le due influencer hanno cominciato a ridere e a filmarsi tra i corridoi del centro commerciale, attirando ovviamente l’attenzione.
I loro video sono diventati presto virali, facendo intervenire addirittura le autorità dell’immigrazione.
Le forze dell’ordine sono piombate al domicilio delle due ragazze, sequestrando loro i passaporti; un portavoce dell’ufficio regionale del Ministero dei diritti umani ha dichiarato che dopo un lungo interrogatorio, verrà deciso se espellere o meno Josh e Leia dal Paese.
Il capo della polizia di Bali ha invece comunicato che è stata inviata una raccomandazione all’espulsione poiché le due turiste non solo hanno violato la legge, ma hanno deliberatamente provocato in pubblico e ridicolizzato le autorità.
Le due influencer, che si sono scusate subito sui loro profili social, ora rischierebbero quindi l’espulsione e una multa molto salata.
Image Credit: niluhdjelantik/Instagram
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio