Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
01 Giugno 2021
Un arzillo 93enne di Arezzo avrebbe chiesto il divorzio dalla moglie di 86 anni per potersi rifare una vita con la nuova compagna, sua coetanea, conosciuta qualche mese prima del lockdown in un circolo culturale.
Più che immaginabile le reazioni da parte della moglie e dei figli, che non solo hanno provato a far desistere l’uomo dal chiedere separazione e divorzio, ma che avrebbero cercato di mettere una pezza a una relazione di lunghissima data.
Il novantatreenne non ha voluto saper ragioni, si è detto irremovibile e avrebbe dichiarato al proprio avvocato che è assolutamente intenzionato a riprendersi la propria libertà e rifarsi così una nuova vita (per quel che rimane ndr).
Data l’età di tutte le parti coinvolte, si è giunti non senza difficoltà a una conciliazione in tempi rapidi e condivisa da entrambi i coniugi: l’uomo dovrà lasciare la casa alla moglie e versarle un assegno mensile pari a 300 euro, e salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, il divorzio verrà ufficializzato nei prossimi mesi.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio