Dal Mondo
Raddoppiate le protesi al pene in Italia
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor Aldo Franco De Rose, urologo e ...
Dal Mondo
22 Giugno 2021
Dopo il video virale del tizio che si è visto spostare la macchina in maniera un po’ brutale con un carrello elevatore dal contadino a cui aveva ostruito il passo carraio, ecco che arrivano le immagini di un furgone che, per lo stesso motivo, è stato deliberatamente ricoperto di liquami.
Anche in questo caso infatti i contadini hanno trovato davanti al cancello di un campo di loro proprietà a ostruire il passaggio, un furgone parcheggiato e senza nessuno a bordo.
Dopo aver chiamato il vicino pub per chiedere se qualcuno all’interno fosse il responsabile dell’incauto parcheggio, e dopo aver atteso invano che qualcuno arrivasse a spostare il mezzo, hanno pensato bene di svuotare un’intera cisterna di liquame destinato al campo, direttamente sul furgone.
Pare che i proprietari del mezzo, che effettivamente erano nel pub a farsi una pinta di birra, alla vista del furgone completamente ricoperto e puzzolente, si siano fatti una risata, che abbiano provveduto a ripulirlo e che addirittura siano tornati al pub dove i contadini a cui avevano bloccato l’ingresso hanno offerto loro da bere.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor Aldo Franco De Rose, urologo e ...
Dal Mondo
Uno studio realizzato nel Regno Unito ha rivelato che una donna ...
Dal Mondo
Come ti chiami? E il signor Watkins, neozelandese di 60 anni, ...
Trends