Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
22 Giugno 2021
Dopo il video virale del tizio che si è visto spostare la macchina in maniera un po’ brutale con un carrello elevatore dal contadino a cui aveva ostruito il passo carraio, ecco che arrivano le immagini di un furgone che, per lo stesso motivo, è stato deliberatamente ricoperto di liquami.
Anche in questo caso infatti i contadini hanno trovato davanti al cancello di un campo di loro proprietà a ostruire il passaggio, un furgone parcheggiato e senza nessuno a bordo.
Dopo aver chiamato il vicino pub per chiedere se qualcuno all’interno fosse il responsabile dell’incauto parcheggio, e dopo aver atteso invano che qualcuno arrivasse a spostare il mezzo, hanno pensato bene di svuotare un’intera cisterna di liquame destinato al campo, direttamente sul furgone.
Pare che i proprietari del mezzo, che effettivamente erano nel pub a farsi una pinta di birra, alla vista del furgone completamente ricoperto e puzzolente, si siano fatti una risata, che abbiano provveduto a ripulirlo e che addirittura siano tornati al pub dove i contadini a cui avevano bloccato l’ingresso hanno offerto loro da bere.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...