Dal Mondo
Pensionata trovata con 35kg di droga e armi
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal Mondo
01 Settembre 2021
Olly Hurst, idraulico di Perth, Australia, indossando le sue cuffie antirumore sul lavoro, ha iniziato a sentire uno strano solletico a un orecchio.
Dopo alcune ore, constatando che il solletico tendeva ad aumentare, decide di levarsi le cuffie e cercare di capire cosa ci fosse all’interno da procurargli quel fastidio, scoprendo con enorme sorpresa un grosso ragno cacciatore.
L’idea che avrebbe potuto infilarsi dentro al suo padiglione auricolare lo ha fatto rabbrividire, considerando che il ragno cacciatore, pur non essendo così pericoloso per l’essere umano, può raggiungere dimensioni ragguardevoli (15 cm) e contiene in ogni caso del veleno.
L’idraulico, con molta freddezza, non solo ha appoggiato a terra le sue cuffie (poi prontamente sostituite con un paio nuovo), ma ha scherzato con i suoi colleghi letteralmente pietrificati.
In Australia è piuttosto normale trovare ragni e serpenti nei luoghi più impensati, tanto che è buona norma, prima di indossare scarpe e abbigliamento in genere o di infilarsi sotto le lenzuola, controllare con cura per verificare la presenza di ospiti indesiderati.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal Mondo
La novità più eclatante della riforma appena adottata dal ...
Dal Mondo
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor ...
Trends