Dal Mondo
Pensionata trovata con 35kg di droga e armi
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal Mondo
06 Dicembre 2021
C’è chi fa le foto ricordo per gli auguri di Natale indossando maglioni a tema e renne finte, e c’è chi invece immortala la famiglia con un mitra spianato, come il deputato repubblicano del Kentucky Thomas Massie.
All’indomani dell’ennesima strage delle armi in Michigan, dove un 15enne ha ucciso 4 studenti in una scuola superiore con un’arma regalatagli dai genitori, il tweet di Massie arriva inopportuno e totalmente fuori luogo, tanto da creare polemiche e indignazione anche tra le fila del suo stesso partito.
Il messaggio che accompagna la foto di tutti i membri della famiglia, ragazzi inclusi, che sorridenti imbracciano un’arma, è ancora più eloquente: Buon Natale! Per favore Babbo Natale porta le munizioni.
Glaciale la risposta di Fred Guttenberg, la cui figlia di 14 anni, Jamie, è stata una delle 17 vittime della sparatoria del 2018 nella Marjory Stoneman Douglas High School a Parkland, Florida: dato che stiamo condividendo foto di famiglia, ecco le mie. Una è l’ultimo scatto fatto a Jamie, l’altra è il luogo in cui è sepolta a causa della sparatoria a scuola.
Ma nonostante le tante critiche, molte personalità dei circoli conservatori statunitensi hanno difeso il deputato, appoggiando il diritto alle armi.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal Mondo
La novità più eclatante della riforma appena adottata dal ...
Dal Mondo
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor ...
Trends