Dal Mondo
Coregasm, l’orgasmo da attività fisica
Tutti a fare jogging appena letto il titolo? Scherzi a parte, il coregasm è un tipo di orgasmo che ...
Dal Mondo
27 Ottobre 2022
Si chiamano Eva Menta e Alexis Mucci e sono due modelle di OnlyFans che, insieme, contano qualcosa come 10milioni di follower su Instagram, ma se ora si parla improvvisamente di loro è perché si sono fatte fotografare davanti alle opere del Museo di Firenze degli Uffizi con magliette trasparenti da cui si intravvedevano capezzoli turgidi e seni prosperosi, e pantaloni decisamente attillati.
Le immagini, postate poi dalle due ragazze sui rispettivi profili social, hanno generato la polemica, scatenando un vero e proprio caso, tanto che la direzione del Museo le ha segnalate chiedendone l’immediata rimozione da Instagram.
Senza fare i moralisti, ha aggiunto qualcuno, che si utilizzi un’opera come la Venere del Botticelli per spot indecenti, non solo è una violazione del regolamento degli Uffizi, ma rappresenta una beffa nei confronti del patrimonio artistico italiano.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Tutti a fare jogging appena letto il titolo? Scherzi a parte, il coregasm è un tipo di orgasmo che ...
Dal Mondo
Immaginate che ogni passo che fate si trasformi in energia ...
Dal Mondo
I fatti sono del 22 ottobre 2023, quando Joseph Emerson, allora ...
Trends
Webradio