Dal Mondo

01 Dicembre 2022

Cerca di aprire il portellone dell'aereo in volo

"Me lo ha detto Gesù di farlo!"

Cerca di aprire il portellone dell'aereo in volo

Tra le follie che troviamo narrate ogni giorno sui quotidiani, c’è anche quella di una donna di 34 anni che avrebbe cercato di aprire il portellone di un aereo della Southwest Airlines in volo dall’Ohio al Texas.

La passeggera, evidentemente in preda a una crisi delirante, è stata fermata per tempo dagli assistenti di volo e da alcuni passeggeri, proprio mentre a 11mila metri si è diretta verso l’uscita del velivolo per aprire il portellone.

Elom Agbegninou, il suo nome, avrebbe riferito che Gesù le ha detto di farlo.

L’aereo è stato quindi costretto a un atterraggio di emergenza e la donna è stata arrestata, ma secondo quanto ripotato nei documenti rilasciati dalla Corte distrettuale degli Stati Uniti, la sua immobilizzazione è costata parecchia fatica.

A uno dei passeggeri che ha tentato di fermarla, la donna ha infatti morso una coscia e l’uomo ha dovuto forzare un dito nella sua mascella per liberarsi.

L’avvocato di Elom avrebbe espresso il timore che non si possa procedere immediatamente con il processo, a causa del complesso stato mentale in cui versa la sua assistita.

NEWS DAL MONDO

Webradio

tracktracktracktracktrack