Dal Mondo

24 Ottobre 2023

Paura e delirio a Milano

Campione di MMA si offre come bodyguard

Paura e delirio a Milano

Elenoire Casalegno inseguita e assalita da uno sconosciuto in pieno centro alle 11 di mattina, passeggeri del tram 15 presi a schiaffi e a calci da un uomo seminudo e barcollante, 23enne ucraino aggredito e pestato a sangue da 3 persone in stazione ferroviaria Garibaldi: questi sono solo alcuni degli ultimi fatti incresciosi che riguardano Milano e che, insieme alla rissa tra bande con coltelli e mazze da baseball di Sesto San Giovanni (un morto e due feriti il bilancio), danno del capoluogo lombardo e dintorni un’immagine tutt’altro che positiva.

Giorgio Boccali, 20enne campione italiano di MMA, dopo queste notizie di cronaca e l’aggressione di un amico in pieno centro di Milano, si è offerto per difendere i più deboli come bodyguard, rendendosi disponibile per accompagnare chiunque non si senta al sicuro.

"Le forze dell'ordine fanno un lavoro esemplare - avrebbe precisato Boccali - ma hanno bisogno di più segnalazioni da parte dei cittadini, che non devono essere omertosi. Facciamo tutti la nostra parte. Io voglio iniziare come esempio".

NEWS DAL MONDO

Webradio

tracktracktracktracktrack