Loading

Dal Mondo

Over 70enni fanno sesso orale, poi uno ricatta l’altro

Quando la passione chiama non c’è età che tenga, ma il 76enne che ha invitato a fare sesso orale un 79enne ai piedi di un castello in Valtrompia, deve essere stato motivato più dall’interesse che dal desiderio.

I due si erano conosciuti da poco ai piedi del castello, dove poi avrebbero consumato nel 2019 un rapporto orale, e fin qui tutto bene.

A distanza di qualche giorno il più giovane dei due avrebbe ricontattato l’amante inventandosi una presunta infezione sessuale e minacciandolo di rivelare la sua omosessualità a tutti i familiari.

Il 79enne, spaventato, avrebbe ceduto al primo ricatto e a diversi successivi, fino a un totale di 2500 euro, ma nel gennaio del 2020, esasperato dalle continue minacce, incursioni a casa e richieste di denaro sempre più assillanti, ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno teso una trappola all’aguzzino.

Il 76enne, colto in flagranza di reato, è stato arrestato, successivamente processato e infine condannato a 7 anni e 2 mesi di reclusione con l’accusa di estorsione e il pagamento di un resiarcimento di oltre 10mila euro.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.