Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
12 Marzo 2024
Ufo? Ma quali Ufo?
Una recente revisione delle attività del governo statunitense relativamente ai fenomeni anomali non identificati firmata dal dipartimento della difesa, direbbe in buona sintesi che non vi sarebbero evidenze tali da poter affermare che l’intelligenza extraterrestre abbia visitato il nostro pianeta Terra, e tantomeno che le autorità abbiano recuperato veicoli spaziali alieni.
Dopo il polverone suscitato dai resti mummificati di presunti alieni in Peru, le rivelazioni dell’ex esponente dell’intelligence David Grusch e l’avvistamento di un oggetto volante non identificato fatto dai militari ucraini sui cieli di Donetsk rimbalzato sulle testate di tutti i quotidiani del globo, arrivano le dichiarazioni del Pentagono a smontare tutta l’attesa circa possibili interazioni e contatti con gli extraterrestri.
Si tratterebbe insomma di credenze popolari e dicerie, afferma il Pentagono, smentendo la teoria riemersa con particolare veemenza secondo la quale non solo gli Stati Uniti nasconderebbero prove e addirittura alieni nella famigerata Area 51, ma che avrebbe beneficiato della tecnologia aliena per poter realizzare velivoli militari ultra performanti.
Nessuna presenza extraterrestre dunque, e tutte le segnalazioni di oggetti volanti o sospetti velivoli alieni sarebbero niente meno che il risultato di errate identificazioni: insomma, se avete visto un oggetto volante non identificato, sicuramente vi siete sbagliati.
I dubbi ovviamente permangono, soprattutto tra coloro che credono che tutte queste dichiarazioni siano semplicemente il tentativo di negare l’evidenza e di gettare ancora più il caos su un fenomeno, quello degli UFO, che viene ritenuto da oltre il 40% degli americani assolutamente reale.
Alcune persone informate di tutti i fatti, ma delle quali si ignora l’identità, avrebbero riferito all’AARO (All-domain Anomaly Resolution Office) che gli avvistamenti in realtà erano reali ma relativi a tecnologie militari super segrete.
Che sia così, che i fenomeni siano stati alimentati dalla cultura popolare o che gli UFO esistano realmente e che il governo ne sia consapevole, sono tutte versioni che, ahimè, richiedono un vero e proprio atto di fede.
Perché quale che sia la verità, al momento non ci verrà rivelata.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio