Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
19 Marzo 2024
Lo faccio nel miglior interesse degli investitori di Tesla e di tutte le altre società, così si sarebbe espresso Elon Musk durante un’intervista all’ex conduttore della CNN Don Lemon riguardo al consumo di ketamina.
Già nei mesi scorsi tabloid come il Wall Street Journal avevano riportato la notizia che i manager di Tesla e SpaceX erano preoccupati per l’uso di droghe ricreative del loro patron Elon Musk, che prontamente aveva rilanciato dicendo di aver sempre superato tutti i test antidroga a cui lo avevano sottoposto negli ultimi 3 anni.
Musk ha sottolineato che lavorando 16 ore al giorno tutti i giorni, non può permettersi di sballare ed essere fuori gioco e che in fondo, visto che quello che conta per Wall Street sono i risultati, se stesse prendendo qualcosa evidentemente dovrebbe continuare a farlo: un uso terapeutico, non ricreativo.
«La ketamina - ha poi precisato Musk a Don Lemon - mi aiuta a uscire dalla negatività e non penso di averne mai abusato».
Nella lunga intervista Musk ha poi raccontato di avere incontrato Donald Trump in Florida (il quale non avrebbe chiesto alcuna donazione per pagare i conti legali) e che si ritiene molto ottimista riguardo alle prossime sfide che dovrà affrontare, tra cui quella dell’intelligenza artificiale.
A quest’ultimo proposito, visto che come promesso ha reso open source la sua chatbox Grok (rivale di ChatGPT), Musk ha dichiarato che una tecnologia così importante come l’AI non può e non deve essere controllata unicamente da giganti come Google e Microsoft.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio