Dal Mondo

21 Ottobre 2024

Si tatua il nome della figlia, ma scopre che il padre è un altro

Si tatua il nome della figlia, ma scopre che il padre è un altro

Vinicius Tobias, calciatore brasiliano ex Real Madrid e ora in difesa allo Shakhtar Donetsk, come tutti i neo papà era così impaziente di conoscere la figlia in arrivo Maitê, che ha deciso di tatuarsi il suo nome.

Mai tatuaggio è stato così nefasto.

In genere tatuarsi il nome di mogli o fidanzati è sempre sconsigliato, quasi che a imprimere sulla propria pelle il segno di quell’amore ne acceleri la fine, ma in questo caso il destino è stato molto più beffardo.

A un mese dal parto Vinicius ha scoperto drammaticamente di non essere lui il padre biologico di quella bambina che stava per arrivare: la (ormai) ex compagna Ingrid Lima, influencer, avrebbe concepito Maitê con un altro uomo, pare un fattorino, durante una banale scappatella extraconiugale.

Il calciatore ha scoperto tutto facendo un test del DNA, mentre Ingrid ha confermato la storia su Instagram, precisando che la loro relazione era in crisi da tempo, quasi a giustificare l’imperdonabile scivolone.

Dato il polverone sollevato, la donna avrebbe poi chiesto pubblicamente di lasciare in pace il calciatore in questo momento di profonda sofferenza.

NEWS DAL MONDO

Webradio

tracktracktracktracktrack