Dal Mondo

16 Gennaio 2025

Sesso a tema medievale rischia di spostare gli organi interni

Sesso a tema medievale rischia di spostare gli organi interni

Corsetti così stretti da mozzare il fiato e giocattoli erotici che riprendono le creature fantastiche a tema medievale fantasy sono gli strumenti indispensabili per praticare la castlecore-erotica, l’ultimo trend sessuale in rapida crescita nel Regno Unito, che sta spopolando tra gli amanti del brivido e dell’avventura.

Ma attenzione, avvertono gli esperti, ci sono insidie da non sottovalutare che possono danneggiare seriamente la salute.

Tra corsetti di ogni foggia e dildo dalle forme più improbabili (quella del drago va per la maggiore), il castlecore-erotica promette emozioni forti ma anche problemi non indifferenti: i corsetti venduti on line a 7 sterline sono alla base di difficoltà respiratorie per effetto della compressione del diaframma, di problemi digestivi a causa del reflusso acido provocato dalla eccessiva costrizione, e addirittura dello spostamento degli organi interni.

In passato, dice un nuovo report di LoveHoney, il più grande rivenditore di sex toys del Regno Unito, sono stati segnalati casi di danni al fegato e alle costole e spostamento dei reni.

Niente di buono nemmeno con i bizzarri sextoys, che oltre a poter restare incastrati all’interno del corpo richiedendo un intervento medico d’urgenza, presentano superfici non sempre a norma che possono diventare ricettacolo di batteri.

Insomma, divertitevi ma con attenzione!!!

NEWS DAL MONDO

Webradio

tracktracktracktracktrack