Dal Mondo
Troppi ritocchini, il passaporto non funziona più
Ashley Stobart, influencer di bellezza, ha raccontato di aver fatto ritoccare così tante volte il ...
Dal Mondo
08 Aprile 2025
Lei psichiatra, lui, ceramista di 54 anni, un suo paziente: sboccia l’amore e i due decidono di convolare a nozze.
Tutto sembra procedere per il meglio fino alla vigilia della cerimonia, quando improvvisamente lo sposo scappa con i regali del matrimonio.
È successo a Palermo, dove la Polizia si è messa sulle tracce del fuggitivo dopo le segnalazioni della promessa sposa: tra i regali di nozze c’erano per lo più le buste contenenti i soldi donati dai parenti e dagli amici della coppia.
L’uomo viene trovato sul lungomare di Balestrate, in provincia di Palermo, con tutto il denaro, riconsegnato immediatamente alla sua (forse) promessa sposa.
L’allarme della donna era scattato, oltre che per il contenuto delle buste, per la sanità mentale dell’artigiano, che lei conosceva molto bene essendo stato suo paziente.
L’uomo, rintracciato grazie al cellulare, ha spiegato di aver avuto una discussione molto accesa con la sua ex psichiatra relativamente alla presenza di alcuni invitati alle nozze e su racconti legati al loro passato: da lì è nata una tensione per lui insopportabile che lo ha portato alla fuga.
Uomo salvato, denaro rientrato, resta da capire se il matrimonio verrà celebrato, ma i dubbi che questa unione non s’ha da fare sono effettivamente tanti.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Ashley Stobart, influencer di bellezza, ha raccontato di aver fatto ritoccare così tante volte il ...
Dal Mondo
Quanto tempo impiegate al mattino per scegliere l’outfit del ...
Dal Mondo
Paese (e famiglia) che vai, tradizione che trovi. Questa della ...
Trends
Webradio