Dal Mondo
Scatta il divieto di legare la bici al palo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal Mondo
12 Maggio 2025
Un bambino di 8 anni è riuscito a mandare il conto in rosso della madre acquistando su Amazon 70mila lecca lecca (per un valore di 4.200 dollari), che sono arrivati in più consegne per un totale di 22 scatoloni.
Holly Lafavers, la mamma, si stava preparando per andare in chiesa nella sua città, Lexington (Kentucky), quando ha visto arrivare il corriere Amazon con un pacco di 11 kg pieno di lecca lecca.
Il figlio di 8 anni ha esclamato entusiasta che finalmente erano arrivati i dolci che aveva ordinato, ma la madre inizialmente non aveva calcolato la portata dell’acquisto.
Solo dopo ulteriori consegne e aver controllato il saldo del conto corrente (andato in rosso), si è resa conto del disastro e ha chiamato immediatamente un operatore Amazon.
Su consiglio dell’assistenza clienti la donna ha respinto le successive consegne (ben 8 scatole per un totale di 18.400 lecca lecca), ma per le altre già ricevute non è stato possibile fare un reso con relativo rimborso, trattandosi di cibo.
Pare che in seguito Holly abbia tentato di rivendere su FaceBook i lecca lecca, attirando i consigli di migliaia di genitori che hanno iniziato a condividere soluzioni per evitare disavventure simili, come ad esempio cambiare password ai siti e-commerce, scollegare i metodi di pagamento, impostare avvisi per grandi somme o, banalmente, tenere i figli lontani da smartphone e pc.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal Mondo
La notizia è apparsa sul New York Times ma sta già circolando in ...
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in ...
Trends