Dal Mondo

13 Agosto 2025

Si abbronza con il logo di Vuitton sulla pelle

Folle impresa di un giovane musicista

Si abbronza con il logo di Vuitton sulla pelle

Difficile stabilire se dietro alle ultime tendenza di skin challenge vi sia noia o semplicemente incoscienza riguardo ai rischi che comporta, ma di certo sempre di follia si tratta.

L’ultima impresa diventata virale è quella di un giovane musicista, Rich Fortuna, che con il video in cui mostra tutto il procedimento di abbronzatura a cui si è sottoposto ha realizzato quasi due milioni di visualizzazioni.

Rich si è fatto cospargere di adesivi che riproducono i simboli riconoscibili del brand di Louis Vuitton, poi si è esposto al sole (non è chiaro se naturale o artificiale con lampade abbronzanti) e alla fine, una volta tolti gli adesivi, ha mostrato quella che ha definito un’abbronzatura di lusso.

Il video degli step, chiamato Louis Vuitton skin pattern tutorial, si conclude con Rich che sfoggia in più situazioni una pelle logata e un inquietante messaggio: non ho intenzione di fermarmi.

Il giovane musicista pare sia seriamente intenzionato a cimentarsi in una nuova sfida, realizzando questa volta un motivo zebrato sulla pelle sempre mediante abbronzatura.

NEWS DAL MONDO