Dal Mondo
Pensionata trovata con 35kg di droga e armi
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal Mondo
04 Settembre 2025
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in effetti lo spirito dei nuovi locali che stanno spopolando in Giappone è proprio questo: il malessere, nudo e crudo, senza dover dare spiegazioni o sentirsi in colpa, qui è il benvenuto.
I bar per persone tristi, depresse, sotto stress, o che hanno semplicemente voglia di sfogarsi, sono il nuovo trend in risposta agli alti livelli di disagio che il Paese sta sperimentando.
Il primo Crying Cafè è nato a Tokyo nel 2020 ed è subito stato un successo: unico obbligo ovviamente è la consumazione e tra drink o caffè, le lacrime scendono che è un piacere.
Sempre a Tokyo esistono anche le stanze del pianto riservate alle donne (chissà perché?), situate nell’hotel Mitsui Garden Yotsuya, dove per circa 60 euro a notte ci si può liberare di tutta la tristezza, magari davanti a una attenta selezione di film strappalacrime.
Arriveranno anche in Italia?
Qui nel nostro Paese per il momento si va ancora al bar per ridere, scherzare e far baldoria con gli amici, e speriamo che tale resti.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in cucina? Uno si immagina il libro ...
Dal Mondo
La novità più eclatante della riforma appena adottata dal ...
Dal Mondo
Maschietti italiani, tutto bene? I dati forniti dal professor ...
Trends