Dal Mondo

12 Settembre 2025

Medico lascia sala operatoria per fare sesso con l’infermiera

Medico lascia sala operatoria per fare sesso con l’infermiera

La passione quando chiama, non c’è ragione che tenga. Anche se in questa storia si è decisamente perso il buon senso.

Un anestesista di un ospedale di Manchester avrebbe abbandonato la sala operatoria durante un intervento per appartarsi con un’infermiera in una sala attigua.

La coppietta sarebbe poi stata colta in flagrante dai colleghi dell’ospedale, il Tameside Hospital, che anziché tenere la bocca chiusa, avrebbero riferito tutto ai superiori, causando l’apertura di un’indagine.

Suhail Anjum, questo il nome dell’anestesista 44enne di origini pakistane, durante l’udienza avvenuta nei giorni scorsi a Manchester non ha respinto le accuse a suo carico presentate dal General Medical Council e ha ammesso tutto.

L’uomo ha definito il suo comportamento vergognoso e si è giustificato dicendo che ha agito in quel modo perché aveva bisogno di una pausa di conforto in un periodo particolarmente stressante.

Il periodo stressante a cui fa riferimento è la nascita di una figlia prematura, eh...

Secondo la ricostruzione dei fatti il 44enne si sarebbe assentato giusto 8 minuti e al rientro avrebbe portato a termine il proprio lavoro senza alcun danno al paziente.

Ma al di là del buon esito dell’operazione, il comportamento è stato ritenuto inaccettabile visto che avrebbe potuto mettere a rischio la vita del paziente, e ora l'anestesista rischia la radiazione dall'albo.

NEWS DAL MONDO

Webradio