Dal Mondo
Terapista salva i matrimoni andando a letto con i pazienti
Si chiama Olivia Bentley, di mestiere fa la terapista di coppia da 15 anni e ha sviluppato un suo personalissimo approccio per tentare di salvare i matrimoni.
Olivia, sostenendo che è dovere della terapista essere fisicamente coinvolta con i propri pazienti, va a letto con essi, precisando che spesso sono le donne a chiederle di mostrare loro tecniche intime di rappacificazione.
E questa tecnica deve piacere parecchio, visto che Olivia Bentley guadagnerebbe 500mila dollari circa all’anno e che le sue liste d’attesa si allungano esponenzialmente.
Bentley vede fino a 10 clienti a settimana, fornendo non solo momenti intimi ma anche supporto emotivo.
“Le persone sono generalmente nervose, quindi devo fare da guida, devo metterle a loro agio. Mi mostro sempre molto affettuosa fisicamente ed emotivamente con la moglie e se lei si rilassa ed è d’accordo, insieme ci divertiamo moltissimo. Il marito è grato per l’esperienza.”
Indagando sulla preparazione professionale di Olivia si scopre che la donna non ha qualifiche da consulente, ha un master in educazione e molti dei trucchetti che insegna tra le lenzuola li ha appresi quando lavorava al Moonlite Bunny Ranch, una casa chiusa legale del Nevada.