Dal Mondo
Durante i litigi è lei ad avere sempre ragione
Cari maschietti all’ascolto, fatevene una ragione. Durante litigi o discussioni di coppia, è quasi ...
Dal Mondo
10 Ottobre 2025
A Bovisio Masciago, nella provincia di Monza e Brianza, lo scorso 7 ottobre si è verificato un insolito incidente all’incrocio tra la nazionale di Giovi e via Bonaparte, fortunatamente senza gravi conseguenze.
Stando alle ricostruzioni dei fatti, improvvisamente il semaforo che regola il transito sarebbe andato in tilt, restando acceso sul verde per tutti i conducenti, che ovviamente hanno proseguito all’incrocio scontrandosi.
Nell’unico incidente avvenuto appena prima di mezzogiorno sono rimasti coinvolti un cesanese di 36 anni e un 61enne di Desio.
Un gran botto e danni evidenti alla carrozzeria delle auto, tanto che uno dei pezzi che si è staccato da una delle vetture ha finito per danneggiarne una terza in transito, quella del 28enne residente a Varedo.
Nessuna conseguenza invece ai conducenti, che evidentemente procedevano a velocità moderata.
Perché vi raccontiamo un incidente tutto sommato banale?
Perché i tecnici dell’azienda deputata alla manutenzione del semaforo hanno scoperto che il malfunzionamento dell’impianto era stato provocato dalla bava di una lumaca che aveva danneggiato la scheda telefonica, provocando il tilt delle lanterne.
Anche le lumache, nel loro piccolo, combinano guai!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Cari maschietti all’ascolto, fatevene una ragione. Durante litigi o discussioni di coppia, è quasi ...
Dal Mondo
A Bovisio Masciago, nella provincia di Monza e Brianza, lo ...
Dal Mondo
Non aprite quel libro! Questo potrebbe essere il riassunto del ...
Trends